Ubicata ai margini del Polesine, Villa Giustinian è frutto di un meticoloso restauro durato ben 15 anni e concluso nel 2003. I lavori hanno riportato alla luce questa magnifica villa cinquecentesca, sorta sulle rovine di un antico castello risalente al 1100.
Oggi la struttura è un dinamico agriturismo immerso nel verde del parco circostante. Disponibile anche per soggiorni, gli ospiti potranno rilassarsi in un accogliente salotto. Durante la stagione fredda un caminetto rende l’atmosfera ancor più confortevole e accogliente. Sono usufruibili anche numerose camere dove poter trascorrere un piacevole soggiorno sia per coppie che per famiglie.
Le camere sono finemente arredate con mobili d’epoca e dispongono di Tv, bagno privato e climatizzazione. Per soggiorni di una settimana o più sono disponibili 3 eleganti e arredati appartamenti, “ Il Pino, Il Leccio, Il Fico”.
Fiore all’occhiello dell’agriturismo è certamente il ristorante ricavato al piano terra della villa cinquecentesca.
Cucina caratterizzata per la semplicità degli ingredienti, freschi, di origine locale e sopratutto di prima qualità. Aperto sia agli ospiti che agli esterni, il ristorante accompagna i suoi piatti con una ricca selezione di vini d.o.c.
A disposizione degli ospiti, una piscina e il meraviglioso parco che ospita eventi come cerimonie e matrimoni.
Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi visionare il sito Web della struttura.
Via Feniletti, 420 San Martino di Venezze 45030 Rovigo