Nel Parco Regionale dei Colli Euganei, sull’altura della Montecchia, sorge la Villa Emo Capodilista. Edificata nel 1568, è da sempre stata di proprietà della famiglia stessa, ed oggi viene messa a disposizione per tutti coloro che vogliono vivere un soggiorno esclusivo e sopratutto di qualità.
Al suo interno è possibile ammirare i meravigliosi affreschi che l’adornano, rappresentanti scene mitologiche, della storia antica, putti e fregi. Per la sua bellezza, la Villa è stata scelta come testimonial per importanti marchi aziendali.
Per i suoi ospiti la Villa mette a disposizione diverse stanze, tutte finemente arredate con mobili pregiati, abbellite da numerosi affreschi e dotate dei comfort più richiesti. Altri servizi disponibili sono: pulizie giornaliere, connessione wi-fi, 2 cambi di biancheria a settimana, manutenzione del giardino e della piscina, pulizie finali, custode e colazione. Viene messa a disposizione anche una guida che accompagnerà l’ospite durante il suo soggiorno, potrà essere contattata via mail e telefono e sarà disponibile per prenotazione dei trasporti, musei, ristoranti, tour guidati, shopping.
Nelle vicinanze della Villa, è presente, sempre di proprietà della famiglia Emo, il Castello del Mottolo e la Fattoria Medievale.
All’interno del castello è presente un agriturismo, dove è possibile degustare e comperare i gustosi vini padronali. Nella fattoria medievale è possibile affittare alcuni appartamenti ristrutturati con cura. La tenuta nel suo insieme può ospitare congressi, meeting, aziendali, matrimoni e ricevimenti. Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi visionare il sito Web della struttura.
Via Montecchia, 11, 35030 Selvazzano Dentro PD, Italia