La Villa, attribuita al Sanmicheli, si trova a sei chilometri dal centro di Verona, in Contrada Vendri, nome che si vuole far derivare da Venere.
Immersa in un parco secolare di oltre 6 ettari con un magnifico viale di cipressi, statue, fontane, un laghetto ed un ninfeo a colonnato dove si cela anche la cappella gentilizia, la Villa oggi è un location perfetta per ospitare eventi di vario genere, come cerimonie, meeting aziendali, cene di gala e matrimoni. Al piano nobile il salone centrale di 180 mq, e le altre sale annesse, permette di allestire pranzi e cene di gala fino a 250 persone sedute. Al piano superiore, una sala per riunioni ospita, fino a 120 persone.
La loggia e il porticato antistante la Villa sono ideali per aperitivi, cocktail o il break del caffè. Il grande parco offre passeggiate senza tempo.
La Villa Ca’ Vendi offre anche la possibilità di soggiornare nella struttura grazie alle 12 camere presenti. E’ possibile organizzare brevi soggiorni e riunioni affittando la Villa per gruppi fino a 30 persone. Ideale per gruppi di studio, convegni formativi,e altro ancora.
Vi è la possibilità di riservare l’intera “location”. Per gli amanti dello sport, nei 5 ettari del parco della tenuta è possibile praticare golf, tennis amatoriale, pallavolo o pallacanestro, calcio in erba “a 7”, tiro con l’arco e percorsi ciclo turistici. E per gli ospiti della Villa piscina coperta, sauna e piccola palestra. Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi visionare il sito Web della struttura.
Via Pantheon, 86, 37142 Verona VR