A pochi chilometri da Verona, in posizione dominante sulla Valpantena a Grezzana si staglia Villa Arvedi. Risalente al 1437 venne alla luce come palazzo-fortezza. Nel corso del tempo venne ampliata e ristrutturata con lo scopo di essere usata come filanda. Dal 1824 la villa è di proprietà della famiglia Arvedi, che mantennero la vocazione agricola, con la produzione di uva e olio che tuttora continua.
Oggi Villa Arvedi rimane proprietà della famiglia, che l’ha resa disponibile alla fruizione collettiva offrendo visite guidate su prenotazione, location per feste private, matrimoni, eventi aziendali e di altra natura.
La villa dispone di ampi saloni e sale più raccolte, di una veranda e di uno straordinario giardino all’italiana che raccontano una storia secolare, trasmettono emozioni e costituiscono uno sfondo esclusivo per riprese e foto ricordo. Grazie al curato giardino all’italiana e agli ambienti interni eleganti e romantici, sfondo ideale per il ricevimento, il servizio foto e i video la villa è location perfetta dall’aperitivo di benvenuto alla festa.
La Villa è il luogo ideale dove poter ospitare anche meeting di lavoro, congressi, convegni ed eventi culturali. Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi visionare il sito Web della struttura.
Via Conti Allegri, 37023, Grezzana, Verona, Italia