Le origini della Locanda Parco Gambrinus risalgono al 1847 quando i gentiluomini veneziani andavano sulla riviera del Piave per trascorrere del tempo nel benessere. Oggi come allora il Parco Gambrinus è tra le locande più apprezzate d’Italia per via della sua cucina. Cucina che non abbandona i sapori tradizionali veneti, in particolare trevigiani, ma che ha dimostrato di sapersi adattare alle novità. Una cucina che rispetta i gusti della propria clientela, vegetariani o vegani, per allergici o intolleranti.
A pochi passi dal parco, a disposizione dei clienti, si possono trovare sei alloggi finemente arredati con mobili e quadri di famiglia risalenti al ‘800. Le stanze si affacciano tutte sul piccolo ma elegante giardino. Di elevata importanza è sopratutto la Cantina Gambrinus e il suo prodotto d’eccellenza, “L’Elisir Gambrinus”. Un liquore dal sapore intenso e aromatico, ma dal profumo delicato, ottenuto dopo un lungo processo di lavorazione.
Il Parco Gambrinus oltre ad essere un ottimo ristorante, da parecchi anni è considerato come una splendida location per meeting, cerimonie e matrimoni.
Per gli orari del ristorante visionare il sito Web.
Lun-Ven: Venerdì 12:00 - 22:30
Sab-Dom: Sabato 12:00-22:30 / Domenica 12:00-15:30
Da Lunedì a Giovedì chiusoTel.: 0422 855043
info@gambrinus.it
http://www.gambrinus.it/home.asp?lingua=ita
Non ci sono pacchetti collegati a questa struttura
Via Capitello, 18 - 31020 San Polo di Piave