Situato al centro della città di Asiago, l’Hotel Croce Bianca, è un antico palazzo storico caratterizzato da un ambiente elegante e piacevole. Riconoscibile grazie alla sua architettura in stile Liberty, in passato ospitò al suo interno diversi personaggi famosi.
Dopo un magnifico recupero avvenuto all’inizio del 900, questa residenza d’epoca è oggi un Hotel di gran classe, e anche uno dei palazzi più affascinanti del Veneto.
Accoglie i suoi ospiti nelle 36 meravigliose camere di cui dispone. Le camere sono distribuite sui 4 piani di cui è composto il palazzo, sono ampie e adatte anche ad un soggiorno familiare. Arredate finemente, dispongono di tutti i comfort necessari per un soggiorno all’insegna del benessere e del relax.
All’interno della struttura è presente anche un ristorante. Ristorante dedito a deliziare i propri clienti con piatti, sia salati che dolci, dagli ingredienti semplici e legati alla tradizione tipica dell’Altopiano. Viene anche fornita una selezione accurata dei vini, così da accompagnare nel modo migliore la cucina del ristorante.
L’Hotel grazie anche alla sua atmosfera d’altri tempi, elegante e curata, è la location perfetta per chi vuole organizzare eventi, ricevimenti, feste private o matrimoni.
Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi visionare il sito Web della struttura.
Corso IV Novembre, 30, Asiago, 36012 VI, Italia