Antica Villa Veneta costruita nel ‘700, che grazie a meticolosi lavori di ristrutturazione, è oggigiorno un magnifico Hotel e ristorante che sposa alla perfezione la storia e la tradizione locale con un magnifico design moderno. Si suddivide in tre edifici, la Villa settecentesca, con annessa Casa colonica, la Barchessa, che risale al 1500 e il nuovo ampliamento. Nella Barchessa si trova l’antica cantina, di rinomata bellezza con il soffitto a volte originale del ‘500, oggi utilizzata come sala per banchetti di nozze, cene aziendali e meeting.
Queste strutture , in seguito al restauro, mettono a disposizione dell’ospite ben 17 camere e una Family Suite, ognuna caratterizzata e personalizzata in maniera diversa. Ogni camera dispone di docce a cascata, asciugacapelli professionale, aria condizionata e riscaldamento a controllo individuale, minibar, TV satellitare, telefono diretto, cassetta di sicurezza, wifi.
Consigliato è di certo il ristorante che si trova all’interno della Villa, che riesce ad unire i prodotti tipici del territorio Vicentino con piatti innovativi e di tendenza. Ottime sono anche le proposte del menù vegetariano e tutta da scoprire è la carta dei vini che conta oltre 200 etichette, oltre ai vini del Vigneto 2 Santi, della famiglia Zonta di Bassano del Grappa.
Villa Ca’ Sette è quindi il luogo dove poter organizzare meeting, cerimonie e matrimoni, in una splendida cornice storica testimone di ricordi senza tempo.
Giorni chiusura ristorante: domenica sera e tutto il lunedì. Orari: pranzo 12.30-14.00. Cena 20.00-22.00.
Lun-Ven: Sempre aperto
Sab-Dom: Sempre aperto
Tel.: 0424 383350
info@ca-sette.it
http://www.ca-sette.it/index.html
via Cunizza da Romano, 4 - 36061 Bassano del Grappa (VI)