Villa Tacchi

Villa Tacchi

Quinto Vicentino - Vicenza

Immersa in un meraviglioso parco all’inglese, sorge il complesso architettonico di Villa Tacchi, imponente Villa Veneta eretta nel 1713 su una costruzione preesistente.
L’ elegante edificio è composto dal corpo centrale e da due meravigliose barchesse, che sono la peculiarità architettonica della struttura.
Arredata con mobili d’epoca, all’interno della Villa è possibile ammirare i meravigliosi affreschi settecenteschi che abbelliscono il piano nobile, affreschi con rappresentazioni di natura mitologica.
Oggi la Villa è aperta al pubblico, ed è sede di numerosi eventi. Matrimoni, convegni, meeting, incentives e servizi fotografici ne sono un esempio.
Per il giorno delle nozze, la villa offre un’atmosfera in cui sentirsi a proprio agio, immersi nella bellezza del parco e del lago, arricchito da musica, danze e fuochi d’artificio senza limiti di orario.
Villa Tacchi di Quinto Vicentino è la location perfetta per le riunioni aziendali. Su richiesta si possono attrezzare le sale per rispondere a qualunque tipo di esigenza. Inoltre gli spazi della Villa, compreso il parco, possono essere utilizzati per coffee break, aperitivi e colazioni di lavoro.
Villa Tacchi è il luogo idilliaco per organizzare anche degli “incentives”. Ovvero eventi o vacanze premio con cui le aziende stimolano i propri dipendenti al raggiungimento degli obiettivi.
L’atmosfera antica e raffinata di un’autentica villa veneta, una cornice naturale strepitosa e la possibilità di divertirsi senza limiti di orario è ciò che rende speciale Villa Tacchi. Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi  visionare il sito Web della struttura.

Servizi

  • CENTRO CONGRESSI
  • WIFI GRATIS

Dove si trova la struttura

Villa Tacchi

Via Quintarello, 18, 36050 Quinto vicentino, VI, Italy

Redoro

Via Marconi, 30 - Grezzana (Verona) IT

Ballin

Vicolo B.Cellini 4 - Fiesso d'Artico (VE)

McArthurGlen Designer Outlet Noventa di Piave

Via Marco Polo, 1, Noventa di Piave, 30020 VE, Italia

Ville Venete For You

vi invita a visitare

Peggy Guggenheim Collection Luigi Bevilacqua - Antica tessitura in Venezia dal 1499