Con un meraviglioso contorno composto da un ampio parco avente piante secolari, sorge presso la zona di Mirano, una meravigliosa villa veneta, Villa Giustinian. Di costruzione settecentesca, appartenne al capostipite della famiglia, Lorenzo Giustinian. Fu dimora preferita della famiglia stessa per soggiorni estivi di riposo nell’immediato entroterra veneziano.
Recentemente rinnovata, Villa Giustinian è stata trasformata in un Park Hotel; un’oasi verde immersa in uno splendido parco con piscina esterna e vasche idromassaggio. La struttura offre anche la possibilità di poter soggiornare all’interno della Villa.
Sono presenti numerose camere tra cui poter scegliere, da camere singole a doppie, fino alla lussuosissime suite, situate nel corpo centrale della Villa e decorate in tipico stile veneziano. Eleganti, tapezzate in damasco, con mobili in legno dipinto, grandi specchi, lampadari e abatjours in vetro di murano.
L’Hotel ospita anche numerosi eventi. All’interno dei 18.000 metri quadrati di splendido parco, equipaggiato di piscina e gazebo, è possibile accomodare più di 200 persone, adatto a tutti i tipi di eventi, come cerimonie, banchetti, feste all’aperto e matrimoni.
La Villa è anche specializzata in meeting giornalieri. Le sale possono ospitare da 15 a 100 partecipanti e possono offrire varie soluzioni di set-up e un vasto assortimento di accessori ed equipaggiamento. Su richiesta viene servito il servizio catering, coffee breaks, pranzi di lavoro e cene di Gala.
Altri servizi scelti dall’Hotel includono Wi-Fi gratuito, colazione sempre inclusa nel prezzo, solarium, ampio parcheggio e servizio di noleggio bici. Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi visionare il sito Web della struttura.
Via Miranese n° 85, CAP 30035, Mirano ( Ve )