Sport e Natura
La proposta prevede due itinerari cicloturistici ad anello con soggiorno a Quarto d’Altino, lungo il Fiume Sile, nella residenza d’epoca Borgo Cà dei Sospiri. I tour in bicicletta sono accompagnati e includono visite di ville e monumenti e la degustazioni dei Vini Prosecco prodotti dall’azienda vinicola del Castello di Roncade.
GIORNO 1 – Lungo il Fiume Sile fino a Treviso
L’itinerario ad anello segue una piacevole pista ciclabile attraverso una natura rigogliosa e riposante lungo il Fiume Sile, un piccolo fiume di risorgiva che nasce poco prima di Treviso. La meta del percorso è Treviso, bella città murata, dai caratteristici canali, ricca di piazze e monumenti.
GIORNO 2 – Il Castello di Roncade con degustazione di vini
L’itinerario ad anello che si sviluppa tra fiume e campagna ci porta alla scoperta di una bellissima Villa Veneta nascosta tra mura merlate: il Castello di Roncade. La villa è anche azienda agricola e produce ottimi vini, la visita è quindi abbinata alla visita della cantina e alla degustazione dei Vini, tra cui il Prosecco, accompagnati da un pranzo leggero.
La quota è da definire in base al numero di persone e al periodo scelto; deve in ogni caso essere verificata la disponibilità della struttura. Si consiglia di prenotare con largo anticipo.
Ogni proposta può essere ulteriormente arricchita da altre visite e degustazioni.
La proposta può essere strutturata anche in tre o più giornate.
Giorni: 2
Struttura: Borgo Ca’ Dei Sospiri
Numero notti: 1
Attività:
Durata: 2 giorni
Prezzo: a partire da 260€ a persona – minimo 6 persone