Le origini di questa dimora storica risalgono alla seconda metà del 600, quando la nobile famiglia dei Razzolini, possedenti di un fondo terriero, decisero di edificarla. In seguito ad un dettagliato restauro, nel 1998 la Villa è stata trasformata in un ristorante dalla fama nazionale ed internazionale.
La cucina del ristorante è molto attenta alla tradizione e alla stagionalità dei prodotti. Vengono serviti piatti con prodotti veneti, come i gustosi asparagi bianchi, formaggi tipici di Bassano e molto altro. In periodo invernale è possibile gustare il radicchio di Treviso. Particolarmente graditi durante tutto l’anno sono i piatti a base di pesce. Il ristorante si mette anche a disposizione per eventi, cerimonie, cene di gala, pranzi e cene d’affari e meeting aziendali.
La struttura viene messa a disposizione anche per l’organizzazione dei matrimoni. Lo staff mette offre numerosi servizi, dalla consulenza del menù, alla cerimonia, i fiori, gli abiti, la musica, l’auto, gli inviti. Tutto ciò insieme agli sposi.
Lun-Ven: 11:00-14:00 – 18:00-23:00
Sab-Dom: 11:00 – 02:00
Lunedì chiusoTel.: 0423 951088
info@villarazzolini.it
http://www.villarazzolini.it/
Non ci sono pacchetti collegati a questa struttura
Via Schiavonesca Marosticana, 15 – 31011 Asolo TV